Pagine rinnovabili: HOME / Dettaglio Scheda
KERT  S.r.l.
Via P. Viganò , 21 - Caerano san marco (TV)
Tel. 042350707 Fax 0423650385
Categorie di appartenenza:
SISTEMI DI PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI » FOTOVOLTAICO
Descrizione attività:
Quando si tratta di gestire, salvaguardare e ottimizzare l’energia e i sistemi di alimentazione, non è possibile scendere a compromessi in termini di qualità e sicurezza. Ed è qui che entra in scena Kert.
Da oltre 30 anni il marchio Kert è sinonimo di eccellenza e elevate performance nella produzione e commercializzazione di sistemi di energia ed alimentazione. Nata come produttore di alimentatori, nel corso degli anni, sulla base di una costante valutazione dell’evoluzione del mercato e ponendosi sempre come punto di riferimento prioritario la soddisfazione del cliente, KERT ha ampliato il proprio portafoglio prodotti che include oggi una vasta gamma di UPS monofase e trifase, gruppi soccorritori di emergenza e antiallagamento, stabilizzatori di tensione, inverter per fotovoltaico e veicoli in genere, caricabatterie. Ad oggi KERT produce e commercializza circa 100.000 pezzi all’anno.
Core business di Kert sono da sempre gli alimentatori, la cui gamma continua ad essere sviluppata e implementata: la serie a guida DIN, disponibile sia nella versione modulare che industriale, è stata progettata per garantire al cliente la qualità e la sicurezza di dispositivi completamente “MADE IN EU” nonché elevate performance in termini di consumo di energia e di prestazioni.
Kert Srl, confermando nuovamente la sua pluriennale attitudine ad essere “up-to-date” e a “vedere avanti” rispetto alle evoluzioni del mercato, è già pronta a cavalcare la nuova tendenza segnata dal fotovoltaico con il lancio sul mercato di HOME, il nuovo “elettrodomestico” per casa e ufficio che produce energia pulita.
Attraverso un unico dispositivo, che gode della detrazione fiscale e soddisfa il decreto sulle energie rinnovabili negli edifici, non necessita di nessuna costosa pratica “GSE” per il suo utilizzo, ed è totalmente sicuro e installabile in qualsiasi locale, l’utente potrà abbattere la propria bolletta dell’energia elettrica e diventare un vero e proprio produttore di energia.
Disponibile come kit completo pronto per l’installazione, composto da inverter, regolatore di carica e batterie, per poter essere operativo HOME necessita solo dell’aggiunta dei pannelli fotovoltaici, da 250W ciascuno.
Tre i modelli sul mercato: KHOME2000A, con inverter da 2kW e 750Wp di produzione; KHOME2000M, con inverter da 2kW e 1500Wp di produzione; e KHOME3000M, con inverter da 3kW e 3000Wp di produzione.
HOME è stato pensato per essere il più possibile vantaggioso per l’utilizzatore, sia da punto di vista pratico che economico. Innanzitutto, è completamente automatico: quando non c’è produzione commuta automaticamente in rete, mentre in presenza di produzione si scollega dalla rete, senza richiedere alcun intervento. In secondo luogo, le batterie sono caricate solo ed esclusivamente attraverso la produzione del fotovoltaico, evitando quindi di prelevare a tal fine energia dalla rete con aggravio della bolletta dell’energia. Ancora, se le utenze collegate consumano più di quanto è prodotto dal fotovoltaico, il plus di energia richiesto è prelevato dalle batterie e non dalla rete. Ed infine, qualora l’utente voglia utilizzare in un secondo tempo l’energia immagazzinata nelle batterie, per esempio durante la notte, il funzionamento da inverter potrà essere attivato con un comando remoto oppure con un interruttore crepuscolare.
Quando la produzione è all’80 - 90% e il carico standard non supera i 600W, si abilita il modulo contatto preferenziale (1800W) che andrà ad alimentare, ad esempio, un boiler, una pompa di calore, uno scaldabagno etc ... Qualora la produzione diminuisca o aumenti il carico standard, l’uscita preferenziale si disattiva e viene data quindi priorità al carico standard.
Per rendere HOME ancora più performante, Kert ha previsto 2 importanti PLUS nel sistema: a batterie cariche, in caso di black-out HOME si attiva come soccorritore d’emergenza; in presenza di rete, stabilizza la tensione.
Per ulteriori informazioni tecniche visita www.kert.it

Sezione in costruzione

Pagine Rinnovabili - Joy ADV srl - 20124 Via Settembrini 27, Milano - Tel. +39 02 66980928 - Fax +39 02 700 529643 - P.IVA 08195480960 - info@joyadv.it - www.joyadv.it
Privacy Policy | Cookie Policy